notizie

News Lazio / Il Mago incanta nell’abbraccio dell’Olimpico: rassegna stampa

redazionecittaceleste

L’Olimpico riabbraccia la Lazio, spingendola fino alla vittoria in un clima di festa incredibili. Sono stati 33500 alla fine i tifosi paganti entrati allo stadio Olimpico secondo il Corriere dello Sport. La Nord ha chiamato a raccolta e la tifoseria ha risposto presente spingendo per tutta la gara i biancocelesti.

Il sostegno è stato totale e continuo, altro che la gara contro i rossoneri. Cori rivolti al presidente Lotito ogni tanto si sono sentiti, ma principalmente la tifoseria ha pensato a sostenere i propri beniamini. Si è sentita dal riscaldamento fino a oltre il fischio finale tutto il calore dell’abbraccio in cui lo stadio ha stretto la squadra. Hanno aiutato sicuramente i prezzi popolari, ma la risposta fa ben sperare.

Goliardia - lo striscione su Acerbi - e tifo senza sosta: la risposta dello stadio è stata eccellente. E se ne è accorto lo stesso Sarri, che ha rimarcato ancora una volta tutta la differenza che può fare uno stadio piano. E, allora, la speranza è che ogni polemica possa essere smorzata, come sempre per il bene della squadra.