notizie

News Lazio / Il mercato e le sfide di Sarri e Felipe: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Chiudiamo infine con la notizia più succosa. Gennaio è alle porte e in casa Lazio si cercano occasioni, a patto di liberarsi prima dei pesantissimi esuberi. Non è un segreto che i nomi a Formello in attesa di sistemazione siano tanti, tra - scrive il CorSport, chi “cerca una collocazione per rilanciarsi” e chi invece ha ormai “perso le speranze”.

Pesano ovviamente i secondi, giocatori dal rendimento molto basso negli ultimi anni, magari in questa situazione già dalle passate stagioni. E allora sarà fondamentale trovare una sistemazione ai vari Lukaku, Durmisi, Adekanye, Jony. O ancora Lombardi, Rossi, Falbo, Cerbara e Jorge Silva. Senza dimenticare chi ormai è di troppo nonostante sia in rosa. Riferimento soprattutto a Muriqi, ma anche a Escalante e Vavro.

Sistemato questo capitolo - ci si augura al meglio - sarà il momento degli acquisti. Verrà tesserato Kamenovic per la difesa, in avanti piacciono Botheim e Sesko: i nomi sono quelli noti per ora. Alla società il compito di fare il massimo per completare la rosa di Sarri e, chissà, trasformare un anno di costruzione e transizione in qualcosa di più.