notizie

News Lazio / Mini-ritiro in Austria, Pedrinho si avvicina: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Una ventina di giorni circa e la Lazio si riunirà per la preparazione precampionato. Dal 3 luglio i giocatori biancocelesti inizieranno a recarsi nella clinica di riferimento della Prima Squadra della Capitale per sostenere le visite mediche. Due giorni più tardi ci sarà la partenza verso Auronzo di Cadore. Il primo allenamento è fissato nella mattinata del 6 luglio al campo di Zandegiacomo.

Maurizio Sarri si gode gli ultimi giorni di vacanza e, nel mentre, aspetta i rinforzi di mercato richiesti. L'unica certezza, al momento, sembra essere Marcos Antonio. Nel frattempo, il Corriere dello Sport riporta un'indiscrezione secondo cui la Lazio dovrebbe svolgere un mini-ritiro in Austria dal 27 al 31 luglio.

Dopo Auronzo, i biancocelesti avranno qualche giorno libero prima di ritrovarsi al centro sportivo di Formello tra il 25 ed il 26 luglio. Poi, la partenza verso l'Austria anche se la località precisa va ancora definita. Il 6 agosto la Lazio dovrebbe volare in Spagna per l'ultimo test contro il Valladolid prima delle quattro giornate di Serie A in programma nel mese di agosto.