notizie

News Lazio / Obiettivo Loftus-Cheek, tornano i tifosi: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Contro i rossoneri si è vissuta un'atmosfera surreale. I tifosi biancocelesti, in particolare la Curva Nord e il gruppo Sodalizio, hanno deciso di disertare lo Stadio Olimpico per protestare contro il presidente Claudio Lotito a causa dell'elevato prezzo dei biglietti. Sabato la Lazio tornerà ad avere i propri sostenitori in trasferta contro lo Spezia.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i biglietti acquistati per lo Stadio Picco sono già circa 800. La capienza del settore ospite è di 1129. Quindi è molto probabile che si vada verso il tutto esaurito. "Una trasferta da laziali". Così l'ha definita la Curva Nord con un comunicato, che è pronta a spingere la Lazio verso la vittoria.

La squadra di Sarri deve fare di tutto nelle ultime giornate per centrare la qualificazione in Europa League. Il tecnico biancoceleste dovrà di nuovo fare a meno di Pedro. L'esterno spagnolo è ancora alle prese con il fastidio al polpaccio destro. Nelle ultime gare ha disputato solo una ventina di minuti contro il Genoa.