Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Lazio, oggi la presentazione di Musacchio. E Inzaghi è tentato: in campo già domenica?

Notizie Lazio: Mateo Musacchio

Mateo Musacchio piomba nel mondo Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Il dubbio fomenta la conoscenza, perché chi dubita riflette e chi riflette esiste: cogito ergo sum. Ebbene, Simone Inzaghi ne sta facendo eccome di riflessioni in queste ore e la maggior parte di esse ruotano intorno ad un nome ed un cognome specifico: Mateo Musacchio. Il giocatore è piombato nella realtà laziale e ieri, in quel di Formello, si è allenato con il resto del gruppo respirando le prime ventate di biancoceleste della sua vita. L'esperienza è dalla sua parte, non avrà nessun problema ad inserirsi, i dubbi concernono solo e solamente la tenuta fisica poiché nell'ultimo anno non ha giocato moto. Anzi, quasi per nulla. Ma parlavamo di dubbi, ed eccone uno bello grosso: Mateo Musacchio in campo già domenica nel replay contro l'Atalanta? Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Inzaghi ci starebbe pensando.

La sconfitta dell'altro ieri contro l'Atalanta brucia ancora, Inzaghi ha voglia di vendetta e proverà ad ottenerla con i suoi uomini migliori, torneranno i big in campo ed a questi potrebbe affiancarsi il neo arrivato Musacchio per completare una linea difensiva di tutta esperienza con Acerbi e Radu. Il giocatore ha pochi match nella gambe, gli servirà del tempo per tornare in condizione ottimale, ma Inzaghi ci pensa, ha già voglia di schierarlo e di affrontare il Gasp con un marcatore di tutto rispetto. Troppo brutta la prestazione di Hoedt forse, c'è bisogno di nuove soluzioni difensive e Musacchio potrebbe esserne una. L'ipotesi di vederlo già in campo domenica rimane residuale, difficile veder schierato dal primo minuto un giocatore con solamente tre allenamenti sulle spalle, ma il dubbio c'è: è questo basta fare fare notizia.

PRESENTAZIONE - Ed a proposito di tuffi nel mondo biancoceleste, oggi Mateo Musacchio verrà presentato ufficialmente alla stampa. Appuntamento, alle ore 13.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<