notizie

News Lazio / Pressione Toro, ci pensa il solito Immobile: rassegna stampa

redazionecittaceleste

La Lazio come anche altre big. Il Corriere dello Sport pone l’attenzione in questa domenica di Pasqua sulle difficoltà incontrare da diverse squadre contro il Torino di Juric. I granata scelgono me sempre una partita fisica, fatta di duelli e corpo a corpo.

La Lazio non va all’assalto, convinta di poter trovare spazi con pazienza. Ma la pressione avversaria e la serata non entusiasmante dei biancocelesti rovinano i piani della squadra di Sarri. Solo il miglior Strakosha e il palo, oltre un clamoroso salvataggio sulla linea di Felipe Anderson, salvano la Lazio dallo svantaggio.

Gioie momentanee, annullate dal goal di Pellegri che nel secondo tempo ha battuto un incolpevole Strakosha. Secondo il quotidiano romano, errore grave dell’arbitro e del Var non annullare il goal per la spinta su Lazzari di Pobega. In una serata abbastanza negativa per Prontera - tra ammonizioni non date e imprecisione nelle piccole cose - per la Lazio non deve comunque essere un alibi. E se il bottino alla fine è mezzo pieno è ancora una volta grazie a singoli.