notizie

News Lazio / Primo colpo per Sarri, Pedro incensa Ciro: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Si iniziano a definire le strategie in casa Lazio. Nel giorno della festa di Luis Alberto, scrive il CorSport, sarebbe arrivato a Roma uno dei manager di Sergio Rico. Lo spagnolo sembra infatti in pole per la porta, con Sarri che approva l’acquisto anche se preferirebbe Carnesecchi, molto costoso.

Sarà una delle cose da decidere nel prossimo - quando arriverà - incontro tra Sari e Tare-Lotito. Sergio Rico, intanto, pare ben contento di accettare la Lazio, può arrivare sia in prestito che a titolo definitivo a seconda delle richieste del PSG. Con il rappresentate della YouFirst Sports, inoltre, si è parlato ovviamente anche di Luis Alberto, che condivide il procuratore con il portiere spagnolo. Il Mago non è più incedibile come non lo è nessuno, del resto. Lotito spara alto, chiede 50 milioni, ma difficilmente offerte supereranno i 30.

A centrocampo Sarri punterebbe poi su Loftus-Cheek, che costa molto. Quella di Allan rimane una candidatura da non sottovalutare, mentre piace molto anche Dendoncker. Attenzione poi a Bourigeaud, mezzala ed esterno di cui si parla molto ultimamente. Per il ruolo di vice Immobile, poi, piace sempre Caputo.