Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, festa a casa Luis Alberto: assenti Acerbi e Sarri

Genoa-Lazio

Ieri sera si è svolta la festa spagnola a casa di Luis Alberto. Presenti tutti i giocatori della Lazio tranne Acerbi e il tecnico Sarri.

redazionecittaceleste

Ancora brucia la sconfitta contro i rossoneri maturata nei minuti finali di gioco. La Lazio ha così fallito l'opportunità di sorpassare i giallorossi e balzare al quinto posto in classifica. La situazione è tesa in casa biancoceleste, soprattutto dopo quanto accaduto domenica. Prima la risata isterica di Acerbi, poi l'accesissimo confronto tra Marusic e il difensore numero 33 della Lazio. A riportare la calma ci ha provato Luis Alberto. Sulla scia del Patto dei Parioli e della grigliata di Formello, il fantasista ex Liverpool ha organizzato insieme alla moglie una festa a tema spagnolo nella loro villa all'Olgiata, acquistata in estate da Stankovic.

Il party ha preso il via alle ore 18:30. Il caso ha voluto che i colori stabiliti dal dress code fossero il rosso ed il nero, proprio quelli del Milan che ha espugnato l'Olimpico domenica scorsa. Erano presenti tutti i giocatori della Lazio, con mogli e compagne, oltre a dirigenti, tecnici e magazzinieri. L'unico assente era Francesco Acerbi, che ha partecipato ad un evento familiare. Tutti hanno escluso che la sua assenza fosse legata all'alterco avuto con Marusic al termine della sfida contro i rossoneri. Non c'era nemmeno Maurizio Sarri, il quale non è solito presenziare ad eventi di questo tipo.

L'obiettivo era cercare di ricompattare il gruppo e ritrovare la fiducia giusta per il finale di campionato. Le quattro giornate rimanenti sono fondamentali per il futuro della Lazio. La squadra di Sarri deve, in tutti i modi, conquistare la qualificazione in Europa League. La competizione europea porterebbe nelle casse biancocelesti circa 15-20 milioni di euro, importanti anche per il mercato. Luis Alberto si candida ad avere un ruolo da protagonista. Quando è in forma è devastante. Poi si consocerà il suo futuro, con la possibilità della Lazio di sacrificare il suo numero 10. Per il Mago continuano le voci di un possibile ritorno in Spagna.