notizie

News Lazio / Lo stadio si svuota, emergenza a Formello: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Strakosha, Adamonis, Marusic, Luiz Felipe, Radu, Milinkovic, Cataldi, Raul Moro, Patric e Pedro. Questa è la lunga lista degli assenti in casa Lazio. Quasi tutti, compreso il Sergente, sono alle prese con una sindrome influenzale simile a quella che aveva colpito Luis Alberto prima della sfida contro il Genoa.

Discorso diverso per Patric e Pedro alle prese con un problema fisico. La presenza in campo domenica dei due spagnoli sembra essere in forte dubbio. Chi, invece, era presente a Formello nella seduta pomeridiana di ieri era Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste vuole trascinare la sua squadra in Europa League e, intanto, pensa al futuro in Nazionale.

Il CT dell'Italia Roberto Mancini non lo molla ed è pronto a convocarlo per la Finalissima contro l'Argentina. Il Corriere dello Sport riporta le parole del tecnico azzurro, che ieri era a Siena per seguire l'Under 17 dell'Italia: "Non ho parlato con Immobile, non so quello che pensa ora. Sicuramente il momento è difficile, ma bisogna anche saperlo superare".