notizie

Lazio News / Rebus Carnesecchi, Caputo resta in corsa: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Il rebus più grande degli ultimi giorni non può non essere Marco Carnsecchi, il portiere dell'Atalanta sembrava ad un passo dall'approdo in biancoceleste con la trattative vicino alla svolta, ma l'infortunio alla spalla ha rallentato il tutto. Ora con la trattativa ripresa il presidente Lotito sta spingendo con la Dea con quest'ultima che sembra non voler sentire.

Come riporta il Corriere dello Sport dopo la prima offerta da 10 milioni più bonus, Lotito si aspettava che alla seconda offerta (12 più 3) avrebbe strappato il sì dei neroazzurri. Percassi, invece, ora gioca a rialzo con l'asticella alzata fino a 18 (15 più 3). Nonostante, dunque, gli sforzi del patron laziale ballano ancora tre milioni tra domanda e offerta.

L'Atalanta si è messa di traverso fin da subito, facendo capire che avrebbe ceduto Carnesecchi solo in prestito. Dal canto suo il portiere classe 2001 sta spingendo il più possibile; vuole essere liberato. Il piano alternativo rimane sempre Vicario, hanno pian piano perso quota gli altri nomi, con Sarri che aspetta, vedendo un Lotito più agguerrito che mai.