notizie

News Lazio / Via al restyling di Sarri, tanti dubbi in porta: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Senza dimenticare poi l’intricatissima situazione in porta, raccontata sempre dal Corriere dello Sport. A oggi, la Lazio non ha certezze per il prossimo anno. Con Strakosha non c’è ancora un accordo, Reina ha il rinnovo automatico in caso di Europa League ma potrebbe anche scegliere di andar via.

Sarri vorrebbe ripartire con due nuovi portieri e, fosse per lui, il primo nome sarebbe Kepa. I costi rimangono però proibitivi, al di là di quella che è l’attuale situazione del Chelsea. In caso di aiuto corposo con lo stipendio, sarebbe un altro discorso. Ma bisogna guardare in faccia la realtà e, allora, puntare profili alla portata. Potrebbe esserlo Carnesecchi, il ventunenne gioiello dell’Atalanta.

Serviranno però 10-15 milioni, senza considerare il rischio di un’asta. Sergio Rico rimane sul mercato e ha gli stessi agenti di Luis Alberto. Attenzione poi al nome più recente, Silvestri. Ha trentuno anni e si sta confermando a livelli importanti a Verona. Infine, tornando in casa Atalanta, c’è Gollini che in Premier non gioca e tornerà alla base a fine stagione.