Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Lazio-Roma, il meglio e il peggio: Lazzari, Immobile… L’Aquila!

Prestazione meravigliosa della Lazio, il meglio e il peggio

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio vince, e lo fa meravigliosamente bene. I biancocelesti impartiscono una lezione di calcio ad i cugini e tornano a casa con 3 gol, 3 punti e tanto tanto entusiasmo. Come ogni day after, andiamo a vedere il meglio ed il peggio della partita.

Lazio-Roma, il meglio

LAZZARI - E come corre, manuelito. Ieri è stato lui il migliore in campo, l'aspetto tattico che ha permesso alla Lazio di vincere il match: l'aggressione dell'ex Spal su Ibanez, che imperterrito si è fatto bruciare ben due volte nel primo tempo - anche il terzo gol nasce dalle sue parti - e crolla dinanzi alla velocità e alla furbizia di Lazzari. Due assist e tanta corsa. Corri ragazzo, corri!

IMMOBILE - Partita di quantità, sostanza, corsa, e gol. Sblocca lui il match e non poteva che essere così, una bomba senza pietà che mette paura a Pau Lopez e alla Roma tutta. Geniale in occasione del terzo gol, il suo velo metto Luis Alberto nelle condizioni di calciare comodo comodo e chiudere la gara.

LUIS ALBERTO - Call it magic... Che altro bisogna dire? Rivedere rivedere gli highlights capire. È tornata la magia in salsa spagnola dalle parti laziali, che bellezza.

ACERBI - Dazeko non pervenuto. Merito suo. Partita straordinaria, e non è mica una novità.

L'AQUILA - L'Aquila plana duramente sulla Lupa, uno schianto tremendo che non lascia spazio ad interpretazione alcuna: Roma si tinge di biancoceleste. La Lazio vince il derby romano numero 175, impartisce una lezione di calcio ad i cugini, e rilancia le sue ambizioni di campionato.

Notizie Lazio - Lazio-Roma esultanza

Lazio-Roma, il peggio

TIFOSI - Maledetto Covid, c'hai fatto perde una serata meravigliosa. Non c'è flop alcuno sul fronte biancoceleste, il Lazio-Roma di ieri ha messo in luce un divario grossolano tra le compagini. Il flop è stato l'Olimpico: vuoto, spento, silenzioso. Che peccato. >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<