notizie

Lazio News / Romagnoli a rischio, Olimpico da brividi: rassegna stampa

Romagnoli
Tutte le notizie più importanti della mattinata di oggi venerdì 24 novembre 2023 per quanto riguarda il mondo Lazio tutto su Cittaceleste.it

Rassegna stampa

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo venerdì 24 novembre 2023 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa mattutina.

Domani in campo

—  

Torna finalmente in campo la Lazio, a quasi due settimane di distanza. L'appuntamento è per domani pomeriggio a Salerno alle ore 15:00, in un Arechi bollente. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le principali notizie della mattinata in casa Lazio <<<

Romagnoli a rischio

Torna in campo domani la Lazio in quel di Salerno. Una sfida molto complicata, nonostante la classifica dica il contrario. Più di qualche assenza tra i biancocelesti, con il rischio di brutte sorprese dietro l'angolo. Ieri non si è infatti allenato Alessio Romagnoli. Come riporta Il Corriere dello Sport, gli esami hanno evidenziato un piccolo edema al polpaccio.

La situazione

—  

In vista della rifinitura in programma oggi, Romagnoli potrebbe effettuare un provino insieme al resto della squadra e valutare la situazione. Il rischio è tanto, specialmente in un calendario così ricco di impegni come quello biancoceleste. In caso di forfait, si prepara Gila, ancora zero minuti in stagione. Martedì, poi, arriverà la Champions League, con la sfida al Celtic.

Olimpico a festa

Salerno, Celtic e Madrid. Tre gare, tre risposte importanti. Le due trasferte sono entrambe sold out, come riporta Il Corriere dello Sport. Venduti i 500 biglietti messi in vendita per la gara dell'Arechi; stesso discorso per i 3431 tagliandi per la partita di Champions. A completare il quadro, c'è la proiezione per la partita contro il Celtic di martedì: si viaggia verso quota 50mila.

Biglietti polverizzati

—  

Al momento, la quota assicurata di spettatori per la partita contro gli scozzesi è di 45mila. Considerando i 21mila abbonati per le tre gare del girone, più gli oltre 20mila tagliandi staccati in queste ore, il totale è sicuramente importante. L'obiettivo della società biancoceleste è comunque quello di sfondare quota 50mila, considerando anche i cinque giorni pieni ancora rimasti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.