notizie

News Lazio / Sarri aspetta e insiste, Ciro segna e soffre: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Nel giorno del suo compleanno, Sarri continua ad attendere regali dal mercato. Come riporta il CorSport, le priorità per la Lazio al momento rimangono due.

La prima, condivisa dal mister, è il rinnovo di Luiz Felipe, per il quale è previsto un incontro entro giovedì. Rimane la distanza economica tra le parti, ma anche la volontà di proseguire insieme. La seconda invece, meno condivisa, è il tesseramento di Kamenovic. Dopo un nuovo contatto diretto tra Lotito e Kezman è arrivata una nuova assicurazione. Il tesseramento si farà nonostante Sarri non impazzisca per il giocatore.

Intanto, depennati così tutti gli altri extracomunitari, il mister continua ad aspettare rinforzi soprattutto in difesa. Piace Parisi, terzino di piede mancino, ma piace anche Casale, gestito dallo stesso procuratore del primo e jolly difensivo. Non dovesse arrivare nessuno, attenzione all’assalto a Emerson Palmieri in estate. In attacco infine, continua a piacere Burkardt. Ma in ogni caso bisogna prima cedere e, da questo punto di vista, poche novità sul fronte Lazzari e Muriqi.