notizie

News Lazio / Sarri fa il mercato, Ciro il capro espiatorio: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Alla Lazio serve un regista, prima di tutto. Lo ricorda il Corriere dello Sport, che spiega come Leiva andrà quasi certamente via a zero. Rimarrà Cataldi, Sarri lo apprezza, ma serve un giocatore più nelle corde del mister. E allora sguardo puntato su Vitinha, che ha colpito nel doppio confronto con il Porto.

Romagnoli intanto rimane il primo nome per la difesa. Secondo il quotidiano romano l’offerta da 3,2 sarebbe comprensiva di bonus, anche alcuni difficili da raggiungere. Si tratta ancora, i rossoneri alzano la proposta, ma il centrale vuole la Lazio e spera si possa raggiungere un accordo.

Rispunta, poi, il nome di De Ketelaere del Bruges. Soprattutto dovesse andar via Milinkovic. Ma le cifre chieste dal club belga al momento sono proibitive. Intanto, in Argentina assicurano l’interesse per la mezzala Agustin Palavecino, mezzala e cugino di Lamela. Tutti discorsi che verranno affrontati meglio a fine mese, quando Lotito e Sarri si incontreranno dopo la semestrale per capire e pianificare il futuro.