notizie

News Lazio / Sarri tra obblighi e Coppa Italia indigesta: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Scenario sicuramente complicato quello ricordato dal CorSport riguardo gli impegni delle prossime settimane in casa Lazio. I biancocelesti, dopo la gara odierna, affronteranno sempre all’Olimpico l’Atalanta per poi fermarsi a causa della sosta per le nazionali. Al rientro, però, sarà l’inferno.

Si partirà infatti dalla Fiorentina in trasferta, per poi disputare l’eventuale quarto di finale di coppa contro i rossoneri a San Siro. Quindi all’Olimpico arriverà il Bologna e in mezzo alla settimana la Lazio si recherà in Portogallo. A seguire la trasferta di Udinese e ancora il Porto questa volta all’Olimpico dove poi arriverà il Napoli per chiudere il tour de force di febbraio.

Sarri, intanto, aspetta Lotito e il rinnovo. L’accordo è praticamente totale, rimane da trovare la quadra solamente su alcune clausole minori. Sembra esserci feeling anche sul mercato, dopo le ultime dichiarazioni di Sarri. Lotito e Tare, però, corrono per sbloccare l’indice. Il tempo passa ma Sarri intanto pensa al campo, senza dimenticare che la Coppa Italia può essere la via d’accesso all’Europa.