notizie

News Lazio / Sarri-Reina da record, Lotito chiama Reja: rassegna stampa

redazionecittaceleste

È pronto a tornare sulla panchina di Formello Edy Reja. La notizia, che a primo impatto segna incredibile, è vera e confermata dal Corriere dello Sport. Il presidente della Lazio Lotito ha chiamato l’ex allenatore biancoceleste richiamandolo a Roma.

Reja sarà già sabato all’Olimpico, quando verrà intanto premiato Ciro Immobile per il goal più bello realizzato con la Lazio. L’attuale CT dell’Albania invece, fresco d’esordio a Wembley, troverà posto in tribuna per assistere alla gara e, poi, tornerà sulla panchina di Formello. Il presidente Lotito, infatti, rimasto umanamente molto legato all’ex allenatore della Lazio, gli ha inviato un invito per la gara contro i bianconeri ma non solo.

Domani, infatti, Reja farà anche parte della delegazione biancoceleste ricevuta in udienza privata dal Papa. E domenica guiderà a Formello la Squadra del Papa, mentre Sarri sarà sull’altra panchina, quella della World Rom Organization, durante l’evento Fratelli Tutti. Immobile arbitrerà la gara e indicherà due compagni che gli faranno da assistenti. Il tutto per un evento importante che dimostra ancora tutto l’impegno della Lazio. Prima di tornare ognuno al suo posto: Sarri sulla panchina biancoceleste, Reja su quella albanese e Immobile al centro dell’attacco.