notizie

News Lazio / Sarri sogna Allan, meglio nel ritorno: rassegna stampa

redazionecittaceleste

La società capitolina ha già iniziato a muoversi sul mercato con Marcos Antonio che è prossimo all'arrivo nella Capitale. Ma Sarri, ora, vuole il suo pupillo Allan, allenato ai tempi del Napoli. Il brasiliano sta cercando di svincolarsi dall'Everton con un anno di anticipo. Ipotesi complicata, così come sarà complicato ottenere uno sconto da parte dei Toffies.

Un altro problema riguarda l'ingaggio, con il centrocampista che percepisce circa 4 milioni di euro. La Lazio, come riporta il Corriere dello Sport, potrebbe offrigli un triennale sfruttando i benefici fiscali del Decreto Crescita. Molto dipenderà dall'Everton, ma anche dal destino di Milinkovic-Savic. L'intenzione del serbo è rimanere in Serie A, ma la Juve sembra essersi allontanata.

Lotito sta aspettando l'offerta giusta dall'estero, da almeno 70 milioni ma forse anche 80. In pole c'è il Manchester United, seguito dal PSG. Situazione ancora incerta, poi, per quanto riguarda Alessio Romagnoli. Il giocatore potrebbe prolungare il contrato con il Milan e dovrebbe prendere la sua decisione nei primi giorni di giugno.