Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Lazio-Sassuolo, probabili formazioni: torna Reina, Akpa-Akpro a centrocampo, ballottaggio in attacco

Caicedo ha portato alla Lazio tanti punti in classifica

Le ultime di formazione in vista del Sassuolo

redazionecittaceleste

ROMA - Riprenderà domani il cammino in Serie A della Lazio, la squadra di Inzaghi vuole dare continuità ad i tre successi consecutivi (Fiorentina, Parma, Roma) e continuare ad inanellare punti che rilancerebbero le ambizioni Champions del gruppo, Inzaghi non molla e vuole puntare ancora una volta al quarto posto per ottenere la seconda qualificazione in Champions consecutiva. E riprenderà dal match contro il Sassuolo il cammino, una partita non facile che animerà la 19esima giornata del campionato di calcio. Andiamo a vedere le ultime di formazione.

Le ultime da Formello vedono un Inzaghi in emergenza, ancora una volta. In difesa non c'è Luiz Felipe e non ci sarà per un bel po': il brasiliano si è operato ieri alla caviglia in terra tedesca, la stagione è praticamente finita. Toccherà a Patric sostituirlo, seppur non al meglio lo spagnolo è chiamato a sacrificarsi in attesa che arrivino rinforzi dal mercato. La linea difensiva verrà completata da Acerbi e Radu. Out anche Luis Alberto, verrà sostituito da Akpa-Akpro e non da Andreas Pereira che Inzgahi non vede come una mezzala. Sulle fasce torna la coppa Lazzari-Marusic, Fares è sotto controllo per un problema al polso e Lulic non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. In attacco l'unica certezza di chiama Ciro Immobile, per la spalla che affiancherà il 17 c'è un serrato ballottaggio tra Correa e Caicedo, Muriqi - che si è finalmente sbloccato - torna in panchina. In porta torna Reina. Non mancano gli indisponibili anche sul fronte Sassuolo: Berardi sicuramente e lo squalificato Chiriches. A parte loro, le condizioni di Caputo, Defrel, Maxime Lopez e Boga sono da valutare.

Lazio-Sassuolo, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric; Acerbi; Radu; Lazzari; Milinkovic-Savic; Leiva; Akpa-Akpro; Marusic; Immobile; Correa (Caicedo).

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Traorè, Djuricic, Defrel; Caputo. >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<