notizie

News Lazio / Sergej vuole la Juve, Ciro non molla: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Sabato sera allo Stadio Olimpico la Lazio affronterà il Verona, con l'obiettivo di consolidare il quinto posto. Non vuole mancare il capitano biancoceleste Ciro Immobile. Il bomber di Torre Annunziata non è sceso in campo a Torino a causa del problema alla caviglia che si porta dietro dalla partita contro la Sampdoria.

I biancocelesti torneranno ad allenarsi domani. Immobile vuole testare le sue condizioni e provare, a tutti i costi, ad essere in campo contro gli scaligeri. A 90 minuti dalla fine del campionato, King Ciro è vicino al quarto titolo di capocannoniere, il terzo con la maglia della Lazio. Ha un vantaggio di tre reti su Vlahovic, ma vuole evitare beffe finali.

Intanto, Sarri insiste e, come segnalato dal Corriere dello Sport, vuole Francesco Caputo come attaccante di riserva del bomber biancoceleste. Il tecnico toscano lo considera un profilo affidabile anche per giocare in Europa League. Per quanto riguarda le cifre, l'affare si potrebbe chiudere a 1,5 milioni di euro, con un contratto biennale.