notizie

News Lazio / Lo sfogo di Lotito, Milinkovic ha la febbre: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Nella giornata di ieri ci sono stati tanti assenti a Formello. Tra questi spicca il nome di Milinkovic-Savic. Il gigante serbo è alle prese con l'influenza. La febbre ha destato qualche preoccupazione, ma il Sergente, come riporta il Corriere dello Sport, è risultato negativo al tampone. Sarri spera di averlo a disposizione per la gara di domenica contro il Diavolo.

Le tante assenze hanno portato il tecnico biancoceleste ad annullare la doppia seduta di oggi. Questo, probabilmente, il motivo del colloquio di ieri con il direttore sportivo Tare. Un solo allenamento previsto per oggi pomeriggio. Nella lista degli assenti figuravano anche Strakosha, Adamonis, Marusic, Luiz Felipe, Radu, Cataldi e Raul Moro. Alcuni sono nella stessa situazione di Milinkovic.

Non erano presenti a Formello neanche Patric Pedro. Il primo ha svolto dei controlli nella clinica di riferimento biancoceleste dopo il problema riscontrato contro il Torino. Gli esami non hanno evidenziato lesioni e potrebbe essere arruolabile contro i rossoneri. L'ex Chelsea, invece, è alle prese con un problema al polpaccio destro e difficilmente potrà recuperare in tempo per domenica.