notizie

News Lazio / Stallo Carnesecchi, occhi su Esposito: rassegna stampa

redazionecittaceleste

La Lazio avrebbe sondato il terreno per Salvatore Esposito, giovane centrocampista della Spal. Reduce da una stagione positiva, il classe 2000 si è guadagnato la convocazione di Roberto Mancini che lo ha anche fatto esordire con la maglia della Nazionali italiana in occasione delle sfide di UEFA Nations League.

Esposito è in scadenza di contratto a giugno 2023. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la sua valutazione si aggira intorno ai 3 milioni di euro. Il giocato piace in Serie A: è finito nel mirino di Sassuolo, Empoli, Napoli e Salernitana. La società biancoceleste vuole puntare sul fatto che l'agente di Esposito è Pastorello.

Il giovane centrocampista della Spal agisce davanti la difesa, ma all'occorrenza può fare la mezzala. Serve, però, qualche mossa in uscita. Un nome che la Lazio deve sistemare è quello di Jean Daniel Akpa Akpro. L'ivoriano non rientra nei piani di Sarri, potrebbe non tornare in Francia, mentre Sampdoria e Cremonese si sono messe sulle sue tracce.