notizie

News Lazio / Stasera le maglie con il sogno Romagnoli: rassegna stampa

redazionecittaceleste

E se stasera a piazza del Popolo la Lazio presentasse a sorpresa Alessio Romagnoli? La suggestione, che gira da giorni tra i tifosi, viene rilanciata oggi dal Corriere dello Sport. Sognare non costa nulla, vedremo il verdetto della realtà, viste anche le ultime di mercato.

Si partirà, con o senza il numero tredici, alle 21 in una location unica, da sogno. Sul palco questa sera ci sarà anche Ciro Immobile. Indosserà la nuova maglia, con Radu, Zaccagni, Felipe Anderson e Basic. Tutti gli altra calciatori saranno in platea. Per i portieri ci sarà Adamonis. Presenti anche alcune ragazze della Lazio Women e ovviamente tantissimi ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo.

In via del tutto eccezionale, poi, alle 23 apriranno le porte del Lazio store di via di Propaganda. I tifosi così potranno subito acquistare le nuove maglie. Quella che indosserà Immobile andrà all’asta, con autografo, sempre dalle 23 su eBay. Il ricavato sarà destinato a ricostruire un reparto di oncologia pediatrica in Ucraina. Le magie, infine, saranno realizzate in 100% poliestere riciclato altamente traspirante.