notizie

Lazio News / Tre missioni per Lotito, ancora dubbio portiere: rassegna stampa

redazionecittaceleste

E' il grande protagonista delle ultime giornata il patron Claudio Lotito. Il numero uno biancoceleste tra dichiarazioni e risposte ufficiali della società ha puntato su di se gli occhi del panorama calcistico italiano. Sono tre le missioni principali cui Lotito dovrà adempiere per obbligatoriamente nei prossimi giorni.

Come riporta il Corriere dello Sport dopo le parole riportate e il duro comunicato societario dovrà stupire i tifosi della Lazio per quanto riguarda la campagna abbonamenti. C'è poi la ben più delicata questione legata all'indice di liquidità: entro il 22 giugno la carenza finanziaria dovrà essere coperta per raggiungere la misura minima di (0,5). Lotito, che vuole aspettare l'esito del ricorso presentato dalla Lega Serie A, avrà dunque delucidazioni in merito al da farsi.

C'è poi il fattore Sarri. Il tecnico biancoceleste ha fatto la sua parte ponendo le basi per il rinnovo per poi firmarlo una volta consegnato. Ora sta a Lotito esaudire le richieste fatta da Mau. Marcos Antonio arriverà nella Capitale il prossimo 20 giugno. Sarri spera tuttavia di avere a disposizione il portiere e due centrali prima di partire per Auronzo (prossimo 5 luglio).