notizie

Lazio News, Avanti tutta per Carnesecchi, Sarri aspetta Basic: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Nel calcio i matrimoni si fanno in tre: chi compra, il giocatore che arriva e, ovviamente, chi vende. Tra Marco Carnesecchi e la Lazio manca ancora l'ok dell'Atalanta. Il giovane classe 2001 è ormai impaziente di sbarcare nella Capitale e la speranza maggiore è che si riesca a trovare finalmente ad un accordo con la Dea.

Stando a come riportato dal Corriere dello Sport il presidente Lotito punta al prestito con obbligo di riscatto. Stando a quanto riportato dal quotidiano i biancocelesti sarebbero pronti a mettere sul piatto 10 milioni di euro. Ancora in lizza su tutti, in caso di insuccesso della trattativa, rimane Vicario e sempre il portoghese Luis Maximiano.

Sarri freme anche per il capitolo difensori. Acerbi tiene ancora in stand-bytutto il rinnovamento del rinnovo. Per Romagnoli si è ancora fermi ad un gap di 500 mila euro tra domanda e offerta ancora non colmato. Per Victor Chust era previsto un incontro apparentemente slittato e per Casale non sono state fatte nuove offerte. Bisognerà accelerare i tempi: la beffa è dietro l'angolo.