Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Le notizie del giorno: analisi delle prime pagine sportive

Calcio, le notizie del giorno

redazionecittaceleste

ROMA - 31 dicembre 2020, ultimo giorno dell'anno. Ecco le notizie più importanti del giorno estrapolate dalle prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

ROVELLA - La Juventus si è messa sulle tracce di Nicolò Rovella, giovanissimo - classe 2001 - mediano del Genoa e della Nazionale Under 21. Talenti finissimo, cristallino, e nostrano. Tutte caratteristiche che confermano la nuova idea di programmazione della Vecchia Signora: puntare su giovani italiani da far crescere negli anni, idea che si rinviene fin dalla scelta dell'allenatore fatta in estate. L'esordiente Andrea Pirlo. L'affare è praticamente concluso sulla base di 10 milioni di euro, Rovella resterà al Genoa, in prestito, fino a giugno. "Svecchia signora" titola la Gazzetta dello Sport; "Giovane Juve: ecco Rovella" è invece il titolo di Tuttosport.

ZHANG - Il proprietario nerazzurro cerca soldi, si legge sulla prima pagina del Corriere dello Sport: Suning sta sondando il mercato americano alla ricerca di nuovi capitali. Lo conferma anche Tuttosport: Suning ora cerca partner.

BALOTELLI -  4 minuti, primo pallone toccato, gol: si presenta così Supermario al campionato di Serie B. Il Monza, grazie a lui, vince contro la Salernitana e salta in classifica. "Balotelli, subito un gol decisivo. Berlusconi esulta" scrive il Corriere dello Sport; "Balotelli, il ritorno" titola invece la prima pagina de La Gazzetta dello Sport; per finire il "Subito Balotelli, Monza da Serie A" di Tuttosport.

PIATEK - Il polacco torna in Serie A, lo riaspetta il club che lo ha lanciato con il tecnico che lo ha lanciato: il Genoa di Ballardini. Lo scrive Tuttosport in prima pagina.

SIMAKAN - Il Milan fa all in sul gioiello dello Strasburgo, secondo quanto si apprende dalla prima pagina di Tuttposport il club francese, alle prese con problemi finanziari, potrebbe abbassare le pretese a far partire il giocatore.

ZANIOLO - La ex del romanista: "Sono incinta" lui "Mi assumo le mie responsabilità". Il giocatore sta per tornare dopo il lungo infortunio, ma fa parlare di sé anche per il gossip. "Zaniolo, la rivelazione" scrive la Rosea. "Zaniolo in campo contro il gossip" si legge invece sulla prima pagina del CorSport.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> "9 trattative possibili a gennaio!"<<<