notizie

News Lazio / Lotito furioso, rinnovi bloccati. E Immobile.. Rassegna stampa

redazionecittaceleste

Sembrava strano che non prendesse parola dopo l'haraikiri di Bologna. Ed infatti la parola l'ha presa, eccome. Il presidente della Lazio Claudio Lotito - si legge sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - sarebbe piombato a Formello, mercoledì scorso, per strigliare la squadra dopo la debacle bolognese.

Lotito ha rimproverato l'atteggiamento della squadra: troppo timida, troppo timorosa. Inoltre, il patron, ha invitato i suoi ad abbracciare il sarrismo senza remora alcuna. La sintonia con Sarri è totale, così come la credibilità nei confronti del suo progetto tattico: Maurizio è stato preso per dare una svolta all'ambiente e per condurre la Lazio ad una crescita.

"Il tempo sarà la migliore soluzione al problema - avrebbe detto Lotito ad i suoi come si legge sul CorSport - come tutti i cambiamenti anche questo necessita del tempo per far sì che la squadra si amalgami". Tempo, già. Ma nel frattempo l'atteggiamento della squadra deve essere tutt'altro: il Lotito furioso, ha avvisato i suoi!