ROMA – Non sono stati sicuramente giorni tranquilli, in casa Lazio. Il video che mostra Claudio Lotito inbufalito al telefono con Simone Inzaghi ha scosso l’ambiente Lazio fino ad arrivare ad interrogarsi sul rapporto tra il presidente e il tecnico biancoceleste. La telefonata rubata nel video è vecchia, risale a prima dell’inizio del campionato, ma comunque qualcosa sembra essersi rotto dalle parti di Formello. Dopo 14 anni di idillio, Lotito e Inzaghi sono arrivati al punto di rottura, il punto più basso. Chi conosce Lotito assicura che è impossibile non avere diverbi quando se ne ha a che fare per così tanto tempo. Le opzioni, ora, sono sempre le stesse: cercare di ricucire lo strappo, oppure salutarsi al termine della stagione. Il patron biancoceleste propende per la prima, e allora eccolo a Formello nel pomeriggio, non solo per incitare la squadra in vista della difficile trasferta di Torino, ma anche per chiarire una volta per tutte questioni irrisolte con Inzaghi.
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
bollini costa poco e per arrivare 7 è sufficiente 18.500 abbonati illusi.. io gli riporterei l’abbonamento chi spaccia la Lazio con Marusic e caicedo patric per una squadra da champions va lasciato solo allo stadio 14 anni di prese x i fondelli pure a Salerno si sono accorti chi è Lotito e pure lì lo contestano a Roma dopo anni di giusta contestazione la nord si è allineata al padrone… stadio vuoto…
Quindi, chi allenerà la Lazio il prossimo anno? Dopo Natale partirà il toto allenatore, secondo me Lotito punterà su un nome nuovo, innovatore del calcio, tecnico sopraffino…Ventura!!! A Loti’ sto a scherza eh!!! Si fa per ridere…