notizie

MERCATO – Caccia all’attaccante da..

La Lazio festeggia il secondo posto ed è convinta della sua forza, ma Lotito lavora per dare un attaccante di peso a Petkovic. E rendere la strada perla Champions meno difficile rispetto a quella dell’anno scorso. La strategia, si sa,...

redazionecittaceleste

La Lazio festeggia il secondo posto ed è convinta della sua forza, ma Lotito lavora per dare un attaccante di peso a Petkovic. E rendere la strada perla Champions meno difficile rispetto a quella dell’anno scorso. La strategia, si sa, è chiara: vendere o piazzare giocatori per acquistare. Solo così la Lazio può arrivare ai nuovi rinforzi. Oltre ai vari Foggia, Zauri, Sculli e Stankevicius, da cui si risparmierebbero circa 3 milioni di euro, un piccolo tesoretto, da Formello vogliono cedere Rocchi e Zarate. Il primo interessa Siena e Pescara, ma piace a Stramaccioni. L’Inter si è mossa, ma per liberarlo, nonostante il veneziano a giugno vada a scadenza, Lotito vuole soldi.

Per Zarate il discorso è più problematico. Ormai è un giocatore isolato e cederlo non è facile, soprattutto peril suo alto ingaggio, circa tre milioni di euro, il più alto della rosa. Su di lui si sono mosse Galatasaray e Spartak Mosca, offrendo soldi cash, mentre in Italia c’è il Genoa. Se la Lazio riuscirà a liberarsi di Zarate, allora andrebbe dall’Hannover per Mohammed Abdellaoue.

Il Messaggero