Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Mercato Lazio – Capitolo cessioni: da Caicedo a Wallace, il punto della situazione

mercato Lazio: Felipe Caicedo

Mercato Lazio, il punto sulle cessioni

redazionecittaceleste

ROMA - C'è anche il fronte cessioni da monitorare attentamente, la Lazio e Tare stanno lavorando per rendere più snella la rosa e per innalzare su un piccolo tesoretto spendibile sul mercato. Andiamo con ordine. Milan Badelj è prossimo all'addio, con il Genoa che nelle ultime ore ha accelerato ed è pronto ad assicurarsene le prestazioni. Di Gennaro e Wallace hanno sostenuto le visite mediche ma si allenano a parte in attesa di sviluppi di mercato, non fanno parte del progetto tecnico di Simone Inzaghi. E poi ci sono i big.

JONY - Nella scorsa stagione ha giocato tanto per via degli infortuni di Lulic, ma non ha dimostrato di poter essere all'altezza del ruolo, motivo per cui lo si sta testando come mezzala. L'intento iniziale era quello di venderlo, ma finché non se ne saprà di più sulle condizioni di Lulic - e con un Lukaku sempre incerto dal punto di vista fisico - non è da escludere una permanenza. Situazione da monitorare.

CAICEDO - Anche lui sembrava pronto per essere sacrificato sull'altare del Dio denaro, dalla sua cessione la Lazio cercava (cerca?) un gruzzoletto da poter reinvestire. Gli arabi dell'Al Ghafara lo aspettano, ma Inzgahi è stato chiaro: via solo nel caso in cui dovesse arrivare un altro giocatore offensivo. Che nelle idee del mister deve essere una seconda punta duttile, capace di giocare anche sulla linea dei centrocampisti. E intanto attenzione, perché Tare starebbe tentando un colpo a sorpresa >>> CONTINUA A LEGGERE