Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Mercato Lazio – Cercasi mossa per variante tattica: Callejon e Ramirez sul tavolo

mercato Lazio: José Callejon

Mercato Lazio, si cerca il colpo ad effetto

redazionecittaceleste

ROMA - Inzaghi vuole una variante tattica per la sua Lazio, è stato chiaro fin dall'inizio del mercato ed è il motivo per cui Tare ha cercato di regalargli David Silva. Saranno tante le partite tra campionato, Champions League e Coppa Italia, e la Lazio non può permettersi un'unica soluzione tattica. Si stanno provando delle alternative (con il Benevento abbiamo visto Immobile-Correa-Caicedo insieme) ma serve un assist dal calciomercato: un'ultima mossa, come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

I NOMI - José Maria Callejon è il sogno di fine settembre, Lotito sta lavorando in prima persona per portare l'ex Napoli a Roma. Consentirebbe ad Inzaghi di virare, alla bisogna, sul 3-4-3. Lui vorrebbe tornare in Spagna ma l'agente (lo stesso di Reina, ndr) lo sta informando anche dell'interesse della Lazio che comunque lusinga molto il giocatore. Vazquez è quasi tramontato per volontà di Monchi. Si fa sotto invece il profilo di Gaston Ramirez della Sampdoria, che non trova spazio nel 4-4-2 di Claudio Ranieri.

CAICEDO PERMETTENDO - La condicio sine quae non è sempre una cessione che faccia spazio ad un ingresso. L'attacco della Lazio verrà puntellato con un jolly tattico, ma prima serve la cessione di Felipe Caicedo. Le piste arabe, al momento, sono state messe in standby.