Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Mercato Lazio – Dalla Germania sicuri: Tare su Jeremiah St Juste

COLOGNE, GERMANY - APRIL 11: Jean-Paul Boetius of 1. FSV Mainz 05 celebrates with Jeremiah St. Juste after scoring their side's first goal during the Bundesliga match between 1. FC Koeln and 1. FSV Mainz 05 at RheinEnergieStadion on April 11, 2021 in Cologne, Germany. Sporting stadiums around Germany remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Joosep Martinson/Getty Images)

Nuovo nome per la difesa biancoceleste

redazionecittaceleste

Nome a sorpresa per il mercato della Lazio. Sappiamo ormai da tempo che la priorità è costruire, ex novo, un parco di esterni d'attacco: la Lazio non ha giocatori in quel ruolo eppure Maurizio Sarri è deciso a plasmare la squadra secondo un 4-3-3. I lavori sono fitti, i nomi tanti, la cessione di Correa potrebbe sbloccare il mercato offensivo dei biancocelesti. Ma intanto si lavora anche su altri fronti, anche i restanti reparti andranno puntellati e rinforzati. Perfino la difesa, di cui si parla poco. Hysaj è in dirittura d'arrivo, ma non sarà l'unico rinforzo per la linea difensiva. Potrebbe arrivare anche un quarto difensore centrale, specie de Vavro dovesse lasciare nuovamente Roma.

Nome nuovo per la difesa

Il nome nuovo per la difesa è Jeremiah St Juste: difensore 24enne del Mainz, olandese di origini caraibiche. L'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta una notizia che arriva dalla Germania (via La Bild) secondo cui i biancocelesti si sarebbero inseriti nella corsa al difensore centrale insieme a Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen e Wolsfburg. Non costa poco, la società di appartenenza lo valuta circa 15 milioni di euro ed il Borussia - società maggiormente interessata ad accaparrarsene le prestazioni - ha appena incassato una grossa cifra dalla cessione di Sancho. Lazio defilata quindi, ma un sondaggio c'è stato e Tare continuerà a monitorare la situazione dall'esterno. con 34 presenze tra Bundesliga e Coppa di Germania il giocatore è diventato una colonna del suo club, una garanzia, ed ha l'età giusta per tentare il grande salto. 186 centimetri e piede destro, si è mostrato un difensore decisamente affidabile nel suo campionato. Sempre sul fronte difensori, arrivano decise smentite sul fronte Piero Hincapié: il 19enne colombiano del Talleres non è un obiettivo della Lazio.