• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – David Silva è vicino, Tare a cena con il fratello

Mercato Lazio – David Silva è vicino, Tare a cena con il fratello

Ieri sera Igli Tare avrebbe incontrato l’agente di David Silva. Il DS della Lazio sarebbe a lavoro per convincere lo spagnolo a venire in Serie A

di redazionecittaceleste

Mercato Lazio

ROMA – Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ieri sera il direttore sportivo della Lazio Igli Tare avrebbe incontro a cena il fratello, nonché agente, di David Silva per parlare del futuro dello spagnolo. Dopo dieci anni di Manchester City il regista classe 1986 sembra intenzionato ad iniziare una nuova avventura. Per il quotidiano ad oggi la destinazione più probabile sembrerebbe proprio la capitale, sponda biancoceleste. Nel corso di quest’incontro, che sarebbe già il secondo nel giro di un paio di settimane, i due avrebbero parlato dei dettagli. Nel frattempo che il numero 21 degli Sky Bluse si prepara ad affrontare il Real Madrid in Champions, il fratello gli sta preparando un appuntamento con il futuro. Il centro sportivo di Formello è stato visitato e ha fatto colpo. Ora si attende solo la firma su un contratto da 3 milioni di euro circa a stagione.

LE ALTRE – Casomai i biancocelesti non dovessero riuscire a venire incontro alle richieste del calciatore, un’altra possibile destinazione sono gli Emirati Arabi Uniti. In particolar modo sulle sue tracce ci sarebbe l’Al Sadd allenato da Xavi. Il prossimo 8 gennaio David Silva compirà 36 anni, una scelta simile a questo punto della sua carriera non è da escludere.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy