Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Mercato Lazio – El Shaarawy a Formello, il Faraone alla corte di Inzaghi? Ecco la smentita…

Mercato Lazio, El Shaarawy avrebbe già parlato con la Lazio e visitato Formello

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO - Ore 11, arriva prontamente la smentita sul fronte El Shaarawy, che in effetti non trovava conferme dalle nostre fonti. A ridimensionare la notizia emersa questa mattina, è stato il giocatore stesso con una foto pubblicata su Instagram. I motivi che lo hanno spinto a Formello, evidentemente, sono di tutt'altra natura.

ROMA - Colpo Champions cercasi, Inzaghi lo vuole e Lotito lo sa: serve un nuovo giocatore offensivo con caratteristiche diverse da quelle degli attuali attaccanti in rosa, qualcuno in grado di poter dare una variante tattica all'allenatore biancoceleste. Tramontato Vazquez è ancora in voga, invece, il profilo di José Maria Callejon: lo spagnolo vorrebbe tornare in patria ma non arrivano offerte convincenti, potrebbe dunque decidersi della bontà del progetto Lazio ed abbracciare la capitale, Lotito sta seguendo in prima persona la pista. Piacciono anche Draxler del Psg e Juan Mata del Manchester United, nomi di spessore e lustro ambedue in uscita dalle rispettive squadre. Il nodo è l'ingaggio, percepiscono attualmente stipendi monstre.

CLAMOROSO - Ma la notizia di giornata, del tutto sorprendente, la fornisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport: Stephan El Shaarawy potrebbe essere il nome a sorpresa per l'attacco di Inzaghi. L'esperienza allo Shangai Shenua non sta andando come si aspettava ed il Faraone vorrebbe tornare in Italia per giocarsi le chance di convocazione all'Europeo della prossima estate. La Lazio ci pensa e, secondo le indiscrezioni, avrebbe già sostenuto un colloquio in quel di Formello ed avrebbe - per l'occasione - visitato la struttura. El Shaarawy nome nuovo per l'attacco, sarà quello buono? Nel frattempo, comunque, arriva anche un'altra notizia clamorosa per il mercato della Lazio >>> CONTINUA A LEGGERE