Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Mercato Lazio – Kamenovic in dirittura d’arrivo: trasferimento a luglio

La Lazio ad un passo da Kamenovic

redazionecittaceleste

Senad Lulic si sta allenando con il gruppo e potrebbe, nelle prossime ore, essere reinserito nella lista della Lazio per la Serie A a discapito di Djavan Anderson. Trattasi, di fatto, di un vero e proprio nuovo acquisto, al quale si affiancherà presto quello di Mohamed Fares, anche lui sulla via del recupero. Nella migliore delle ipotesi ambedue - o almeno uno di loro - siederà in panchina venerdì nel derby contro la Roma. La fascia sinistra quindi, a meno di clamorosi colpi di scena, è coperta. Non è lì che i fondi della Lazio verranno destinati - almeno non a gennaio - per il mercato. Meglio concentrarsi su un difensore, a patto che esca Vavro.

 notizie Lazio: Senad Lulic

L'idea di un esterno sinistro da prendere in estate rimane, anzi, la Lazio si è in tal senso portata avanti mettendo le mani su Dimitrije Kamenovic. Ma c'è di più, perché nel pomeriggio di ieri pare esserci stata l'accelerata decisiva che porterà il giocatore a diventare un tesserato della Lazio: secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport - confermano anche i media serbi - Lazio e Cukaricki hanno trovato la formula che accontenta tutti: prezzo oscillante tra i 2 ed i 3 milioni per la cessione delle prestazioni del giovanissimo esterno. L'arrivo di Kamenovic a Roma è comunque rimandato al mese di luglio: sarà l'erede diretto - in coabitazione con Fares - di Senad Luluc.

IL PROFILO - Classe 2000, "Dika" - come viene soprannominato in patria - è un calciatore che accompagna un fisico possente (188 centimetri) alla buona tecnica. Nasce terzino, può giocare anche come quinto a sinistra o come terzo difensore - a sinistra - di un trio di difesa. Buon piede, buona corsa, buon fisico. Estremamente duttile, insomma. >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<