Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Mercato Lazio – Kim Min Jae, l’outsider che può prendersi l’Europa

mercato Lazio: Kim Min Jae

Nel caso in cui la Lazio non dovesse riuscire a chiudere per Kumbulla, la società ha messo da parte alcune possibili alternative per il mercato

redazionecittaceleste

Mercato Lazio

—  

ROMA - Sentire il nome di Kim Min Jae accostato alla Lazio fa un certo effetto, ma giusto perché in centoventi anni di storia i capitolini non hanno ancora mai acquistato un calciatore sudcoreano. Nonostante ciò, per quanto riguarda il centrale del BJ Sinobo Guoan potrebbe valerne davvero la pena. Stando a ciò che nelle ultime settimane è stato riportato da più fonti, se la società capitolina non dovesse riuscire a chiudere per Marash Kumbulla, potrebbe pensare di virare sul classe 1996.

LA CONCORRENZA - Occhio però, perché sulle tracce del ventiquattrenne non c'è solo la Lazio. Anche il Tottenham di José Mourinho gradirebbe puntare su di lui. Senza contare che tra le fila degli Spurs ritroverebbe il compagno di nazionale Heung Min Son, una vera e propria istituzione per il calcio asiatico in generale. Lo sbarco in Europa a questo punto della sua carriera potrebbe essere determinante per il futuro del giocatore.