Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Mercato Lazio – Kumbulla complicato, il Verona è inamovibile

VERONA, ITALY - OCTOBER 05:  Marash Kumbulla of Hellas Verona  celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona and UC Sampdoria at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 5, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mercato Lazio, la situazione Kumbulla

redazionecittaceleste

ROMA - Finché c'è Kumbulla c'è speranza. Nel senso che la Lazio resta vigile, alla finestra, guardinga, ma al momento non è nelle condizioni di poter affondare. Dopo la ritirata annunciata ad agosto, il diesse Tare si è rifatto sotto ma senza rilanciare, l'offerta della Lazio rimane la stessa: 20 milioni più un giovane, forse André Anderson. Peccato, però, che sia rimasta invariata anche la richiesta del Verona: solo soldi, più soldi.

STALLO - Si è creata dunque una sorta di stallo, le parti non accennano a venirsi incontro e per ora la trattativa non s'ha da fare. Tare resterà alla finestra, qualora Setti dovesse ammorbidirsi allora l'affaire potrebbe riaprirsi. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Potresti esserti perso