• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Notizie Lazio, ecco il nuovo obiettivo di Tare per l’attacco

Notizie Lazio, ecco il nuovo obiettivo di Tare per l’attacco

Ecco il profilo…

di redazionecittaceleste

NOTIZIE LAZIO – Il diesse biancoceleste Igli Tare continua a sondare la Jupiler League per trovare talenti da valorizzare.

Dopo Milinkovic-Savic, Biglia, Lukaku e Marusic il direttore sportivo starebbe pensando ad un giovane attaccante in vista del mercato di gennaio: Giorgi Chakvetadze, georgiano classe 1999, attaccante del Gent.

CONCORRENZA NUTRITA

Chakvetadze, che ha trascinato la sua Georgia al primo posto nel girone della Nations League con 4 gol e 3 assist, è un jolly offensivo di piede destro. Nato trequartista, può ricoprire anche i ruoli di esterno d’attacco e seconda punta. Il ragazzo sta mostrando di avere qualità importanti,per questo ha attirato l’interesse di diversi club: dal Barcellona al Bayern Monaco, passando per Borussia Dortmund, Tottenham e Roma. Se il Gent spese per lui appena 1 milione e mezzo di euro, adesso il suo valore di mercato è salito a 13, complice anche il contratto in scadenza nel 2020. Il club belga sta cercando di fargli firmare il rinnovo, ma il giocatore potrebbe decidere di fare il grande salto nel calcio che conta. Dal canto suo Tare studia la situazione, sognando un altro colpo in prospettiva.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy