Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Notizie Lazio – Le principali notizie di oggi: l’analisi dei quotidiani sportivi

Le notizie principali di lunedì 25 gennaio

redazionecittaceleste

Rassegna stampa

—  

ROMA - Vediamo insieme i temi principali trattati dai quotidiani sportivi oggi lunedì 25 gennaio 2021.

DERBY MENEGHINO - La squadra di Conte non ha approfittato della rovinosa caduta casalinga del Diavolo contro l'Atalanta, limitandosi ad uno scialbo pareggio in casa dell'Udinese. I rossoneri festeggiano così il titolo virtuale di campioni d'inverno e si preparano per il derby di Coppa Italia di domani. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport titola "Cattivissimo derby", sottolineando che si tratterà di un duro faccia a faccia fra le due squadre milanesi. Da una parte Ibra e Mandzukic, dall'altra Lukaku e Lautaro, rimasti a secco contro i friulani. Tuttosport guarda avanti, emblematico il titolo in prima pagina "Due derby in una mese, la resa dei conti". Dopo la sfida di domani sera, Pioli e Conte incroceranno le spade per la gara di campionato il prossimo 21 febbraio. Nei prossimi 30 giorni si decideranno tante cose.

Il Diavolo difende l'orgoglio delle italiane in Europa

LO SCATTO DI PIRLO - Dopo la conquista del suo primo titolo da allenatore (la Supercoppa contro il Napoli), Andrea Pirlo non si ferma e con la Vecchia Signora si avvicina alla vetta, che ora dista solo 7 punti, ma i bianconeri devono recuperare il match con i partenopei. Tuttosport in edicola oggi titola "Maghetto scudetto" riferendosi all'esultanza stile Harry Potter di McKennie, protagonista nel 2 a 0 dei suoi al Bologna.

IMMOBILE METTE LA QUARTA - Il Corriere dello Sport dedica spazio in prima pagina alla Lazio, sottolineando come grazie al suo bomber principe, i capitolini abbiano agguantato il Napoli e si proiettino verso le posizioni altissime di classifica. Lo stesso vale per King Ciro, che mette Cr7 nel mirino nella graduatoria dei marcatori di Serie A di quest'anno. Il centravanti biancoceleste ha raggiunto i 13 centri, il portoghese è fermo a 15.

GATTUSO RISCHIA - Dopo la tarantella interminabile per il rinnovo di Ringhio, gli ultimi risultati hanno portato De Laurentiis a meditare addirittura un clamoroso esonero nei confronti del tecnico calabrese. Il Corriere dello Sport rivela che ci sarebbe un'idea Benitez per sostituirlo.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<

tutte le notizie di