Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Notizie Lazio – Le principali notizie di oggi: l’analisi dei quotidiani sportivi

Le notizie principali di martedì 26 gennaio

redazionecittaceleste

ROMA - Vediamo insieme i temi principali trattati dai quotidiani sportivi oggi martedì 26 gennaio 2021

DERBY MENEGHINO - Today is the day! Questa sera alle ore 20:45 Milan ed Inter si sfidano per il derby della Madonnina che vale il passaggio alle semifinali di Coppa Italia. I maggiori quotidiani sportivi italiani si concentrano propria sulla sfida fra rossoneri e nerazzurri. La Gazzetta dello Sport titola"Nati per il derby" riferendosi alle due armi micidiali in attacco, Ibra e Lukaku, una sfida nella sfida che animerà l'avvincente match di questa sera. Il Corriere dello Sport sottolinea l'importanza della gara titolando "Derby a nervi tesi", riferendosi anche alla possibile stangata che dovrebbe ricevere Conte dopo lo scontro con Maresca e alle dichiarazioni di Pioli che ha detto che la notte prima della partita non dormirà (quella appena passata ndr).

MERCATO BIANCONERO - C'è ancora qualche giorno per intervenire sul mercato e la Vecchia Signora sta seriamente valutando di acquistare un attaccante. La rosea rilancia la pista Scamacca, Paratici avrebbe offerto 22 milioni per l'attaccante romano di proprietà del Sassuolo, ma in prestito al Genoa. Molto attiva anche l'Udinese che sta per ufficializzare Llorente e punta anche Cutrone.

Extra Lazio - McKennie positivo al Covid-19

FENOMENO MCKENNIE - L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma ancora una volta sul centrocampista texano, titolando "McKennie stella a strisce". All'interno del quotidiano Torinese l'analisi sui motivi che hanno spinto la Vecchia Signora a puntare sull'ex Shalke e perché si tratta di un affare sia tecnico che economico.

PANCHINA DEL NAPOLI - Aurelio De Laurentis potrebbe salutare Gennaro Gattuso anzitempo. Il patron dei partenopei ha già chiamato Rafa Benitez, che ha chiesto altre 48 ore per decidere, Ringhio resta in bilico a tutti gli effetti.

CASO DZEKO - Non si placa la polemica fra Edin Dzeko ed il tecnico giallorosso Paul Fonseca. Il gigante bosniaco si allena da solo e potrebbe essere messo sul mercato, intanto Borja Mayoral convince sempre di più.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<