Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Notizie Lazio – Le principali notizie di oggi: l’analisi dei quotidiani sportivi

rassegna stampa: Romelu Lukaku

L'analisi dei principali quotidiani sportivi con le prime pagine di oggi, mercoledì 27 gennaio 2021, vedono quasi tutte parlare del derby di Milano di ieri sera

redazionecittaceleste

L'analisi dei principali quotidiani sportivi con le prime pagine di oggi, mercoledì 27 gennaio 2021, vedono quasi tutte parlare del derby di Milano di ieri sera valido per i quarti di finale di Coppa Italia.

GAZZETTA DELLO SPORT - "Magia Eriksen" e "Rissa Ibra-Lukaku" è il doppio titolo della rosea, in due punti diversi della prima pagina. Ovviamente il risalto è tutto per il derby di Milano che premia l'Inter di Conte che accede così alle semifinali di Coppa. Riflettori puntati sulla punizione decisiva del redivivo Eriksen ma anche sullo scontro Ibrahimovic - Lukaku, che ha portato ad una clamorosa rissa in campo.

CORRIERE DELLO SPORT - Allo stesso argomento fa riferimento anche la prima pagina del "Corriere dello Sport", dove però si pone un accento più ostico allo scontro tra titani. "Ibra-Lukaku: vergogna" è il titolone in prima pagina. Insomma il quotidiano condanna la rissa e la scena poco edificante dei due che è andata avanti a lungo a ridosso dell'intervallo nel primo tempo. Nel taglio alto c'è spazio anche per Atalanta-Lazio di questo pomeriggio con le due squadre protagoniste sul mercato "L'addio triste di Gomez" e "Musacchio per Inzaghi".

 Notizie Lazio - Musacchio

TUTTOSPORT - "Inter di rabbia" è il titolo del quotidiano torinese, con in primo piano la foto dell'ormai celebre scontro Lukaku-Ibra. Non manca una citazione per Atalanta-Lazio sotto al titolo principale in cui viene scritto "Alle 17.45 su Rai 2 c'è Atalanta-Lazio". Taglio alto invece per la Juventus, che in serata affronterà la SPAL sempre nei quarti di finale del torneo.

IL MESSAGGERO - Sulla prima pagina de "Il Messaggero" c'è spazio come sempre anche per la Lazio. "Quarti di Coppa Italia. Atalanta-Lazio, Inzaghi cerca il pass per la semifinale". Naturalmente si prepara la sfida odierna agli orobici di Gasperini. >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<