Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Notizie Lazio – Le principali notizie di oggi: l’analisi dei quotidiani sportivi

Diamo uno sguardo alle principali notizie dei quotidiani sportivi di oggi, domenica 24 gennaio, con le prime pagine. Ampio risalto alla lotta per il vertice

redazionecittaceleste

Rassegna Stampa

—  

Diamo uno sguardo alle principali notizie dei quotidiani sportivi di oggi, domenica 24 gennaio, con le prime pagine. Ampio risalto alla lotta per il vertice con le due squadre di Milano in lotta. Sabato di magre per entrambe, ma alla fine è il Milan ad essere Campione d'Inverno. Vediamo insieme l'analisi dei principali quotidiani sportivi.

GAZZETTA DELLO SPORT - "L'Inter vede rosso", è il titolo in prima pagina della Gazzetta di questa domenica. Ovviamente il riferimento (dettagliato con foto in primo piano del momento) è al cartellino rosso sventolato dall'arbitro Maresca ad Antonio Conte nei momenti conclusivi del match contro l'Udinese, terminato 0-0. Ampio risalto anche per il Milan: "Milan metà scudetto. Ma che crollo". 

CORRIERE DELLO SPORT - "Effetto Gasperinovic", titola invece il Corriere. In primo piano c'è quindi la vittoria dell'Atalanta che vince 0-3 a Milano contro il club di Gazidis e gode. Mentre sia nerazzurri che rossoneri si leccano le ferite. Trova spazio in prima pagina, nel taglio basso, anche la Roma con "Pellegrini capitano, salva Fonseca".

 Notizie Lazio - Gasperini

TUTTOSPORT - Su TuttoSport, invece, la prima pagina è dedicata come di consueto alla Juventus. Meno risalto dunque per le sfide del sabato e della lotta al vertice che interessa la città di Milano (che trova comunque spazio nel taglio alto con "Magnifica Dea! Milano frena"). "Voglio vincere tutto", è il virgolettato in prima pagina, sintesi delle frasi di Andrea Pirlo dette in conferenza stampa ieri.

IL MESSAGGERO - "Oggi c'è Lazio-Sassuolo", è questo l'unico mini-titolo sulla Lazio sulla copertina de "Il Messaggero", dove viene posta attenzione sul risultato della Roma, che batte 4-3 lo Spezia in una gara al cardiopalma che forse salva la panchina di Fonseca. "Pellegrini salva Fonseca, la Roma batte lo Spezia a tempo scaduto: 4-3", recita il titolo della sezione sportiva. >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<