notizie

News Lazio / La verità su Radu e le ultime di mercato: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Tra i giocatori con zero minuti all'attivo finora ci sono diversi fuori rosa, ma tra loro spicca un nome che della rosa fa parte e ne è anche un pezzo piuttosto importante: Stefan Radu. Il romeno, che rinnovato il contratto in estate, non ha avuto neanche una chance fino a questo momento da mister Sarri. Davvero strano, tant'è che c'è chi parla di un caso.

Oggi spunta la verità: sul Corriere dello Sport - via Radio Incontro Olympia - e per mezzo di Matteo Materazzi, l'agente del difensore. "Si tratta di un momento particolare - ha spiegato - non ha mai giocato tra campionato e coppe nonostante stia benissimo e si alleni alla grande, da vero vero professionista. Le decisioni le prende il mister, e quando sarà il momento si farà ovviamente trovare pronto. Contro l'Inter per sostituire Acerbi? Decide Sarri".

Insomma, le sensazioni erano giuste: non c'è niente che non va, Radu non gioca per scelta tecnica! Difficile anche considerarlo un caso, semplicemente Sarri lo vede in fondo alle gerarchie della sua difesa. Poi spuntano altri dettagli: "Aveva molte offerte sul tavolo ma ha preferito la Lazio per amore. Inzaghi lo voleva all'Inter? Questo è il segreto di pulcinella".