notizie

News Lazio / Sarri stravolge tutto. Punta in arrivo? Rassegna stampa

redazionecittaceleste

Una mano la darà anche il mercato, o almeno questa è la speranza di Sarri. Anche perché con Lotito è stato chiaro: il rinnovo arriverà solo dinanzi a garanzie tecniche. Patti chiari, amicizia lunga. In vista di gennaio, come è ormai è noto, l'allenatore avrebbe chiesto un terzino sinistro ed una punta. Sul secondo fronte, sarebbero stati fatti grossi passi in avanti.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport apre in prima pagina - edizione romana - con una notizia piuttosto importante: 'Botheim aspetta la Lazio'. Il giovane attaccante norvegese del Bodo/Glimt (3 gol in 2 gare di Conference League contro la Roma) si sarebbe promesso ad Igli Tare, e potrebbe diventare - una volta battuta la concorrenza della stessa Roma - il prossimo vice Immobile di Sarri.

In scadenza nel 2022, gennaio è il mese buono per l'affondo decisivo e strapparlo - forse anche a zero - dalle grinfie del club norvegese dove si è messo in luce con 21 gol in 43 partite. La condizionale, come al solito, è vendere. Bisogna piazzare Muriqi, prima di ogni altra cosa. Ma il giovane è in attesa di diventare biancoceleste.