• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Stankovic: “Inzaghi può diventare tra i migliori in circolazione”

di redazionecittaceleste

ROMA – Queste le dichiarazioni dell’ex biancoceleste Dejan Stankovic sul club di Lotito. L’ex centrocampista ha parlato inizialmente del centravanti della Lazio Immobile: “Ciro ha sempre fatto bene perché è bravo a sfruttare le occasioni che gli capitano, ha la giusta cattiveria davanti la porta, è furbo e segna in ogni modo. Può dare tanto anche alla Nazionale italiana se ascolta il Mancio, uno che sa come valorizzare gli attaccanti”.

SU MILINKOVIC-SAVIC

“Sergej lo stanno caricando di pressione dopo la brillante stagione che ha fatto l’anno scorso. In Italia è così e lui si sta abituando. Lasciamolo giocare perché in circolazione ce ne sono pochi come lui. Vedrete che con la testa tornerà presto tranquillo e renderà come il vero Milinkovic”.

SU MISTER INZAGHI

“Sono molto contento perché è diventato allenatore della Lazio quando tante cose si sono incastrate nel modo giusto per lui, ma si è fatto trovare pronto. Ci ho giocato insieme e vi posso assicurare che è un ragazzo eccezionale. Non mi sorprende che stia facendo così bene e non avete ancora visto niente: secondo me può diventare uno dei migliori tecnici in circolazione”.

SUL PERIODO BIANCOCELESTE

“Alla Lazio sono cresciuto come uomo e come calciatore, e ho vinto, anche se meno di quanto avremmo potuto. La maglia della Lazio l’ho onorata sino alla fine”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy