gazzanet

Tuttosport – “Juve, tienilo!”

SINGAPORE, SINGAPORE - JULY 21: Gonzalo Higuain of Juventus shows dejection after Tottenham Hotspur's third goal during the International Champions Cup match between Juventus and Tottenham Hotspur at the Singapore National Stadium on July 21, 2019 in Singapore. (Photo by Pakawich Damrongkiattisak/Getty Images)

La prima pagina odierna di Tuttosport

redazionecittaceleste

ROMA - La Juventus deve cercare di risolvere il futuro di Gonzalo Higuain: l'argentino non rientra nei piani del club bianconero ed è in cerca di una sistemazione. Anche se, il Pipita, non vuole saperne di lasciare Torino e sta cercando di mettersi in luce per convincere Sarri a trattenerlo.

Ieri ad esempio il giocatore si è messo in luce con un gol contro il Tottenham in amichevole, confermando l'ottimo feeling con il gol. In tal senso, l'edizione odierna di Tuttosport scrive in prima pagina: "Juve, tienilo!". Poi continua: "Higuain gioca bene, segna, ed è acclamato dai tifosi. Ma la società è sempre intenzionata a venderlo".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!