Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Così non Var: non solo Cutrone, ecco gli errori della 22° giornata

MILAN, MILANO - JANUARY 28: The referee Massimiliano Irrati during the serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on January 28, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Da Crotone a Milano, è polemica in tutta Italia

redazionecittaceleste

ROMA - Una giornata decisamente storta per la Var, che ha visto coinvolta nuovamente la Lazio. Il tocco di mano di Cutrone sul primo gol è evidentissimo, difficile capire come possa essere passato inosservato agli addetti ai lavori. Eppure il gol è stato convalidato: silent check, tutto ok, 1-0 per il Milan. Ma la disastrosa giornata per la Var è cominciata anche prima del fischio d’inizio del match di San Siro.

Male Tagliavento in Crotone-Cagliari: 90’, gol di Ceccherini che avrebbe permesso ai padroni di casa di strappare tre punti importanti. Il guardalinee Crispo annulla il gol per fuorigioco (inesistente): l’arbitro controlla la Var e conferma la decisione del suo assistente. Gionata da dimenticare anche per Mazzoleni: nel match fa Napoli e Bologna, ai partenopei viene concesso un rigore “generoso”, mentre agli ospiti non viene assegnato il tiro dagli 11 metri dopo un evidente tocco di mano di Koulibaly. Tornando alla Lazio, ecco le dichiarazioni post partita di mister Inzaghi: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it