notizie

Aspettando Wesley, l’acquisto della prossima stagione sarà Correa

Correa

L'argentino è cresciuto nella seconda parte di questa annata, è stato decisivo per la vittoria della Coppa Italia e ha trovato finalmente la vena sotto porta: ha partecipato a 9 gol biancocelesti

redazionecittaceleste

ROMA Alla ricerca del gol perduto, ma poi c'è chi dovrà mettere la palla dentro. Wesley è già il prescelto: "Ma Tare deve sbrigarsi". E' l'agente Nehmy a rompere il silenzio in esclusiva ai nostri microfoni: «Stanno arrivando diverse offerte, la Lazio deve fare in fretta». C'è un accordo con l'entourage, ma Lotito deve trovare quello col Bruges, pressato da New Castle e West Ham. Wesley è il sostituto di Caicedo, l'alternativa sia a Immobile che a Correa.

C'è attesa per la prossima annata di Corre. Quest'ultimo è stato decisivo per la vittoria della Coppa Italia, il prossimo anno Joaquin dovrà avere una maggiore continuità e confidenza sotto porta. Anche se, alla fine dei conti, Joaquin ha partecipato a 9 centri biancocelesti: soltanto Ronaldo ha fatto meglio (11) fra i nuovi acquisti dell'ultima Serie A.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it