• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Aspettando Wesley, l’acquisto della prossima stagione sarà Correa

Aspettando Wesley, l’acquisto della prossima stagione sarà Correa

L’argentino è cresciuto nella seconda parte di questa annata, è stato decisivo per la vittoria della Coppa Italia e ha trovato finalmente la vena sotto porta: ha partecipato a 9 gol biancocelesti

di redazionecittaceleste

ROMA Alla ricerca del gol perduto, ma poi c’è chi dovrà mettere la palla dentro. Wesley è già il prescelto: “Ma Tare deve sbrigarsi”. E’ l’agente Nehmy a rompere il silenzio in esclusiva ai nostri microfoni: «Stanno arrivando diverse offerte, la Lazio deve fare in fretta». C’è un accordo con l’entourage, ma Lotito deve trovare quello col Bruges, pressato da New Castle e West Ham. Wesley è il sostituto di Caicedo, l’alternativa sia a Immobile che a Correa.

C’è attesa per la prossima annata di Corre. Quest’ultimo è stato decisivo per la vittoria della Coppa Italia, il prossimo anno Joaquin dovrà avere una maggiore continuità e confidenza sotto porta. Anche se, alla fine dei conti, Joaquin ha partecipato a 9 centri biancocelesti: soltanto Ronaldo ha fatto meglio (11) fra i nuovi acquisti dell’ultima Serie A.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy