notizie

Atalanta-Lazio qual è la coppia d’attacco migliore per la finale di Coppa Italia?

lazio stadio

Tre calciatori per due maglie, vota la coppia d'attacco migliore per la finale di Coppa Italia

redazionecittaceleste

Correa-Caicedo-Immobile

—  

Lazio, qual'è la coppia d'attacco migliore per la finale di Coppa Italia? Caicedo, Immobile e Correa si giocano due maglie

ROMA - La finale di Coppa Italia si avvicina a grandi falcate, mercoledì 15 maggio la Lazio affronta l'Atalanta allo stadio Olimpico di Roma, per l'ultimo atto del trofeo nazionale. Inzaghi dovrà sciogliere alcuni dubbi di formazione, tra i quali il rebus in attacco.

Tre calciatori per due maglie a disposizione, se Caicedo e Correa stanno brillando, offrendo prestazioni di ottimo livello Immobile non vive un grande momento dal punto di vista realizzativo. Il tecnico biancoceleste dovrà effettuare delle scelte. Chi lascerà fuori quasi sicuramente troverà spazio a partita in corso.

Andiamo ad analizzare qualche numero relativo agli attaccanti biancocelesti nella stagione in corso:

Ciro Immobile: l'attaccante partenopeo ha collezionato 3.448 minuti in stagione (terzo biancoceleste per minuti giocati, dietro Acerbi e Strakosha), e ha messo a segno 18 gol , di cui 14 in campionato.

notizie-lazio-immobile-versione-2-0

Felipe Caicedo: sicuramente questo è il suo anno, rispetto alla passata stagione il rendimento della Pantera è migliorato in maniera esponenziale. L'attaccante dell'Ecuador ha giocato 1.949 minuti, mettendo a segno 9 gol in stagione, di cui 8 in campionato. L'ex Espanyol punta la doppia cifra.

Lazio Caicedo

Joaquin Correa: anche El Tucu sta dimostrando di essere un calciatore di valore assoluto, e l'investimento della Lazio su di lui fino ad ora sta pagando. Giocatore sempre decisivo, che cambia le partite e che offre alternative importanti alla manovra biancocelste. L'argentino ha collezionato 2.530 minuti, segnando 7 gol in stagione, di cui 4 in campionato. Il suo record personale è di 8 reti e può essere infranto.

Joaquin Correa esulta dopo il golazo contro il Milan

[poll id="641"]

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!