notizie

Caceres saluta pure la Juve, dopo la Lazio

Notizie Lazio, Caceres è il classico caso di "What If..."

Il club bianconero lo lascia andare dopo sei mesi di prestito dal club biancoceleste, che non esercita a suo volta l'opzione

redazionecittaceleste

ROMA - Un anno di Lazio e un feeling mai sbocciato. Caceres potrebbe essere considerato un rimpianto, ma Inzaghi non l'ha mai visto. Esperto sì, ma forse troppo, così come troppo anarchico secondo il tecnico. Già a gennaio aveva salutato il club biancoceleste, in prestito fino al prossimo 30 giugno alla Juventus. Adesso il suo contratto con i bianconeri non verrà rinnovato.

Caceres ha così deciso di salutare su Instagram il club di Agnelli, forse per un'ultima volta: “La mia famiglia è tutta bianconera. León è proprio nato a Torino ed è Juventino. Martina ha passato una vita intera a Torino. Non mi dimenticherò mai di voi...”. La Lazio, che avrebbe potuto esercitare un'opzione per il prolungamento del suo contratto, lo lascerà andare. A gennaio lo aveva fatto già per liberarsi del suo stipendio ingombrante.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it