• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Caceres saluta pure la Juve, dopo la Lazio

Caceres saluta pure la Juve, dopo la Lazio

Il club bianconero lo lascia andare dopo sei mesi di prestito dal club biancoceleste, che non esercita a suo volta l’opzione

di redazionecittaceleste

ROMA – Un anno di Lazio e un feeling mai sbocciato. Caceres potrebbe essere considerato un rimpianto, ma Inzaghi non l’ha mai visto. Esperto sì, ma forse troppo, così come troppo anarchico secondo il tecnico. Già a gennaio aveva salutato il club biancoceleste, in prestito fino al prossimo 30 giugno alla Juventus. Adesso il suo contratto con i bianconeri non verrà rinnovato.

Caceres ha così deciso di salutare su Instagram il club di Agnelli, forse per un’ultima volta: “La mia famiglia è tutta bianconera. León è proprio nato a Torino ed è Juventino. Martina ha passato una vita intera a Torino. Non mi dimenticherò mai di voi…”. La Lazio, che avrebbe potuto esercitare un’opzione per il prolungamento del suo contratto, lo lascerà andare. A gennaio lo aveva fatto già per liberarsi del suo stipendio ingombrante.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy